........attendi qualche secondo.

#adessonews ultime notizie, foto, video e approfondimenti su:

cronaca, politica, economia, regioni, mondo, sport, calcio, cultura e tecnologia.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

 

Obbligo vaccinale, multe agli over50: cosa fare #adessonews

CIVITAVECCHIA – “Con il Decreto-Legge n.1 del 7 gennaio 2022 è stato introdotto l’obbligo vaccinale anti Covid-19 per tutti i cittadini italiani e stranieri dai 50 anni in su, residenti o soggiornanti in Italia. L’obbligo vaccinale, con decorrenza dal 1 febbraio 2022, rimarrà in vigore fino al 15 giugno 2022”.

Lo spiega la Asl Roma 4. I cittadini inadempienti che hanno ricevuto da parte dell’Agenzia delle Entrate comunicazione di Avvio del Procedimento Sanzionatorio debbono, entro 10 giorni dalla notifica, inviare esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica [email protected] la seguente documentazione in formato PDF:

identificativo di comunicazione di avvio del procedimento sanzionatorio da parte dell’Agenzia delle Entrate, necessario per l’eventuale revoca della sanzione;

tessera sanitaria o codice fiscale;

documento di identità in corso di validità;

certificazione relativa al differimento o all’esenzione dall’obbligo vaccinale anti-Covid-19;

certificazione relativa ad altro eventuale assoluto impedimento alla vaccinazione anti-Covid-19;

eventuali certificati di vaccinazioni anti-Covid-19 eseguite in Italia o all’Estero;

recapito telefonico

La ASL Roma 4 invierà l’esito della valutazione direttamente all’Agenzia delle Entrate.

Nel caso in cui l’obbligo vaccinale risulti confermato, l’Agenzia delle Entrate invierà al cittadino un avviso di addebito con valore di titolo esecutivo.

Il richiedente potrà ricevere da parte della ASL Roma 4 una delle seguenti risposte:

La richiesta è stata accolta;

La richiesta è accolta con riserva per verifica e/o integrazioni;

La richiesta non è stata accolta

Nel caso in cui la richiesta venga accolta con riserva la stessa sarà oggetto di rivalutazione con successiva emissione di una nuova risposta definitiva di accoglimento o diniego.

La Asl Roma 4 rammenta che non verranno presi in carico messaggi con allegati incompleti o in formato diverso da quello indicato.

Source

“https://www.civonline.it/2022/04/19/obbligo-vaccinale-multe-agli-over50-cosa-fare/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐
Clicca qui

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

 
Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione richiesta.
Riceverai in tempi celeri una risposta.