........attendi qualche secondo.

#adessonews ultime notizie, foto, video e approfondimenti su:

cronaca, politica, economia, regioni, mondo, sport, calcio, cultura e tecnologia.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

 

Disdetta Vodafone Online | Moduli ed Invio Raccomandata #adessonews

Vuoi disdire o recedere un contratto VODAFONE ITALIA e devi inviare una raccomandata di disdetta?
Disdetta Legale è la soluzione per te. Disdetta Legale è il Servizio Online con cui potrai disdire o richedere recesso di qualsiasi contratto o abbonamento da casa inviando la Raccomandata con Ricevuta di Ritorno via Poste Italiane direttamente da PC, Tablet o Smartphone. Tutto a partire da € 13,90!

VODAFONE ITALIA raccomandata

Come funziona Disdetta Legale?

  • SELEZIONA LA TIPOLOGIA DI DISDETTA
  • COMPILA ONLINE IL MODULO o CARICA UN MODULO PDF GIA’ COMPILATO di disdetta VODAFONE ITALIA e Allega i documenti (se richiesti)
  • EFFETTUA IL PAGAMENTO ONLINE tramite Paypal, Carta di Credito o Bonifico
  • La tua Disdetta verrà automaticamente spedita come Raccomandata A/R via Poste Italiane e consegnata a VODAFONE ITALIA entro 4-5 giorni.
  • Entro 24 ore riceverai il codice di tracciamento per monitorare la spedizione e dopo 4-5 giorni dalla consegna la cartolina di ricevimento.

SCEGLI DISDETTA LEGALE Zero Fila, No Registrazione, Moduli Precompilati, Tracking Monitoraggio Spedizione e Avviso di Consegna.

Recesso Contratto Vodafone per Modifica delle Condizioni Contrattuali con Cambio Operatore

Il modulo di Recesso Contratto Vodafone per modifica condizioni contrattuali con cambio operatore deve essere utilizzato in caso di comunicazione di modifica unilaterale del contratto da parte di Vodafone. Per ottenere il recesso immediato del contratto e passaggio a nuovo operatore, si deve selezionare e compilare questo modulo.

A partire dalla prima fattura emessa dopo la data di variazione contrattuale, tutti i clienti interessati dall’aumento riceveranno una comunicazione riguardante la rimodulazione dell’offerta in fattura o attraverso altri canali come l’email. I clienti non soddisfatti dell’aggiornamento dell’offerta Vodafone potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione fino al giorno prima della variazione contrattuale, ossia fino al giorno precedente all’emissione della fattura successiva, specificando come causale del recesso “modifica delle condizioni contrattuali”.

I clienti che decidono di recedere e hanno un’offerta che include smartphone, tablet, Mobile Wi-Fi, Vodafone TV o prevede un contributo di attivazione a rate continueranno a pagare le eventuali rate residue addebitate con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento che hanno scelto. In caso di recesso, per non perdere il numero, dovranno anche passare contestualmente ad altro operatore senza costi di disattivazione.

compila la DISDETTA

Recesso Contratto Vodafone per Modifica delle Condizioni Contrattuali

Il modulo di Recesso Contratto Vodafone per modifica condizioni contrattuali deve essere utilizzato in caso di comunicazione di modifica unilaterale del contratto da parte di Vodafone. Per ottenere il recesso immediato del contratto o del singolo servizio o prodotto opzionale, si deve selezionare e compilare questo modulo.

A partire dalla prima fattura emessa dopo la variazione contrattuale, tutti i clienti interessati dall’aumento riceveranno una comunicazione riguardante la rimodulazione dell’offerta in fattura o attraverso altri canali come l’email. I clienti non soddisfatti dell’aggiornamento dell’offerta Vodafone potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione fino al giorno prima della variazione contrattuale, ossia fino al giorno precedente all’emissione della fattura successiva, specificando come causale del recesso “modifica delle condizioni contrattuali”.

I clienti che decidono di recedere e hanno un’offerta che include smartphone, tablet, Mobile Wi-Fi, Vodafone TV o prevede un contributo di attivazione a rate continueranno a pagare le eventuali rate residue addebitate con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento che hanno scelto. In caso di recesso, per non perdere il numero, dovranno anche passare contestualmente ad altro operatore senza costi di disattivazione.

compila la DISDETTA

Recesso Contratto TELEFONIA MOBILE Vodafone entro 14 giorni

Selezionare Recesso Contratto TELEFONIA MOBILE Vodafone entro 14 giorni nel caso in cui si voglia esercitare il diritto di ripensamento ed effettuare il recesso del Contratto TELEFONIA MOBILE Vodafone entro 14 giorni dall’attivazione dell’abbonamento

compila la DISDETTA

Recesso Contratto TELEFONIA FISSA e INTERNET O TELEFONIA FISSA Vodafone entro 14 giorni

Seleziona il seguente modulo di recesso contratto se hai attivato da meno di 14 giorni un contratto di di telefonia fissa e internet o solo telefonia e desideri esercitare il diritto di ripensamento ai sensi dell’art. 52 del Codice del Consumo.

compila la DISDETTA

Recesso Contratto ADSL e FIBRA Vodafone entro 14 giorni

Seleziona il seguente modulo di recesso in caso di conclusione del contratto a distanza o fuori dai locali commerciali entro a 14 giorni dalla data e se si desidera procedere a recesso senza indicarne le ragioni e senza penalità .

compila la DISDETTA

Recesso Immediato Contratto Vodafone Servizi ADSL o Fibra oltre 14 giorni da attivazione

Seleziona Recesso Immediato Contratto Vodafone Servizi ADSL o Fibra in caso si desidera procedere a recesso e sono passati oltre 14 giorni dalla conclusione del contratto.

compila la DISDETTA

Recesso Immediato Contratto Servizi Telefonia fissa Vodafone oltre 14 giorni da attivazione

Seleziona Recesso Immediato Contratto Servizi Telefonia Fissa Vodafone in caso si desideri procedere a recesso e sono passati oltre 14 giorni dalla conclusione del contratto.

compila la DISDETTA

Recesso Immediato Contratto Servizi Telefonia Mobile Vodafone oltre 14 giorni da attivazione

Seleziona Recesso Immediato Contratto Servizi Telefonia Mobile Vodafone  in caso si desidera procedere a recesso e sono passati oltre 14 giorni dalla conclusione del contratto.

compila la DISDETTA

Recesso Sim Abbonamento Vodafone per Decesso Intestatario

Seleziona questo modulo se vuoi recedere un abbonamento SIM a causa del decesso dell’intestario. La richieste può essere effettuata da un erede e deve presentare in allegato:

  • copia di un documento d’identità valido
  • copia del certificato del decesso.  
  • autocertificazione, l’erede deve dichiarare di essere unico erede del defunto

Nel caso in cui ci fossero piu’ eredi, e’ necessario che questi ultimi rinuncino espressamente ai diritti relativamente all’utilizzo dell’abbonamento scrivendolo nella dichiarazione della persona che intende divenire intestatario) 

La SIM verrà disattivata entro il trentesimo giorno dalla data di ricevimento della raccomandata.

compila la DISDETTA

Disdetta Adsl o Fibra Vodafone per decesso intestatario contratto

Modulo disdetta Adsl o Fibra Vodafone per decesso intestatario contratto. Deve essere utilizzato da un erede legittimo e/o avente causa.

Documentazione da allegare: Fotocopia documento d’identità e Certificato di morte dell’intestatario

compila la DISDETTA

Disdetta linea fissa Vodafone per decesso intestatario contratto

Modulo disdetta linea fissa Vodafone per decesso intestatario contratto. Deve essere utilizzato da un erede legittimo e/o avente causa.

Documentazione da allegare: Fotocopia documento d’identità e Certificato di morte dell’intestatario

compila la DISDETTA

Disdetta VODAFONE Servizio di consegna elenchi telefonici cartacei

Modulo Disdetta VODAFONE Servizio di consegna degli elenchi telefonici cartacei. Attraverso questo modulo si rinuncia alla ricezione annuale degli elenchi telefonici cartacei e si richiede che non venga più addebitato in bolletta il relativo costo annuale.

compila la DISDETTA

Reclamo Vodafone

Modulo Reclamo Vodafone. Il presente Modulo può essere compilato e spedito dall’intestatario dell’abbonamento quando si verificano disservizi come ad esempio la mancata attivazione di un servizio, errori di fatturazione, il mancato recesso o altro.

Se entro 30 (trenta) giorni dalla data di invio del reclamo non hai ricevuto comunicazioni e/o non hai risolto la problematica segnalata, potrai far valere i tuoi diritti dinanzi al Co.re.com e AGCOM e potrai intraprendere le necessarie azioni legali.

compila la DISDETTA

Source

“https://www.disdettalegale.it/disdici/vodafone.html”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐
Clicca qui

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

 
Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione richiesta.
Riceverai in tempi celeri una risposta.